Cos'è il leasing?
Se vuoi noleggiare un rimorchio, una cisterna o un altro tipo di attrezzatura per più di 12 mesi, viene considerato un leasing. Se vuoi noleggiare per meno di 12 mesi, esamina le nostre opzioni di noleggio. |
Se vuoi noleggiare un rimorchio, una cisterna o un altro tipo di attrezzatura per più di 12 mesi, viene considerato un leasing. Se vuoi noleggiare per meno di 12 mesi, esamina le nostre opzioni di noleggio. |
In condizioni standard, le attrezzature devono essere riconsegnate nella stessa sede in cui sono state ritirate. Su richiesta possiamo fare delle eccezioni, ma si applicano addebiti aggiuntivi. In questo caso, contatta il manager clienti TIP. |
Visita la mappa per trovare i punti di assistenza vicini a te. |
Se ancora non disponi di un account nel nostro sistema, sono necessari alcuni passaggi per completare il profilo. Inizia il processo inviando il tuo preventivo. |
Disponiamo di un'ampia flotta di rimorchi, cisterne e altri beni. La maggior parte delle nostre attrezzature è mostrata qui. Se invii un preventivo, ti assisteremo nella tua richiesta. Nel caso in cui sia necessaria un'attrezzatura specifica, è possibile che compriamo un'unità nuova e te la noleggiamo in leasing. Contattaci per ulteriori informazioni. |
Per tutti i leasing della durata di almeno 12 mesi, è possibile selezionare più opzioni di assistenza. Se si sceglie l'assistenza completa, sono inclusi riparazioni, sostituzione degli pneumatici, sostituzione degli assi e dei componenti dei freni, parti di ricambio dell'unità di refrigerazione, altri ricambi e assistenza stradale. I dettagli di tutti gli elementi della manutenzione sono disponibili nei termini e condizioni standard, parte integrante di un contratto e aggiunti a ogni nuovo contratto. Su richiesta possiamo anche inviarli. |
La sede di ritiro è indicata nel contratto di leasing. Consulta il localizzatore di posizione per conoscere tutte le sedi TIP. |
Leggi le nostre condizioni di usura ragionevole. |
Abbiamo termini e condizioni standard che costituiscono parte integrante del contratto e che sono aggiunti con ogni nuovo contratto. Su richiesta possiamo anche inviarli. |
Sì, tutti i beni presentati nella sezione delle attrezzature sono disponibili per il leasing. |
La maggior parte delle informazioni è disponibile nella nostra pagina delle attrezzature. Se sono necessarie ulteriori informazioni, informaci e ti contatteremo il prima possibile. |
Se vuoi noleggiare un rimorchio, una cisterna o un altro tipo di attrezzatura per un periodo inferiore a 12 mesi, viene considerato un noleggio. Se vuoi noleggiare per più di 12 mesi, esamina le nostre opzioni di leasing.
Visita la mappa per trovare i punti di assistenza vicini a te.
Se ti trovi lontano dalle nostre sedi di assistenza, talvolta è possibile noleggiare un'attrezzatura e prelevarla in una sede differente. Nel localizzatore della posizione puoi trovare la sede più vicina o nel Paese in cui desideri noleggiare, quindi puoi contattarci per valutare le opzioni.
"Dipende dal Paese in cui ti trovi.
L'attrezzatura standard europea è alta 4000 mm, in base all'altezza della quinta ruota compresa tra 1120 e 1150 mm.
Queste sono le normative europee ufficiali sull'altezza:
UK = Nessun limite
IR = 4,25 m
NL = 4,0 m
BE = 4,0 m (1%)
LU = 4,0 m
FR = Nessun limite
ES = 4,0 m
PT = 4,0 m (container 4,4 m)
NO = Nessun limite
FI = 4,2 m
EE = 4,0 m
SW = Nessun limite
DK = 4,0 m
PL = 4,0 m
GE = 4,0 m
CZ = 4,0 m
HU = 4,0 m
AU = 4,0 m
IT = 4,0 m (container 4,3 m)
GR = 4,0 m
Comunicaci cosa stai cercando e ti assisteremo nella tua richiesta."
Dipende dal tipo di rimorchio di cui hai bisogno. Presenta un preventivo e ti contatteremo con l'offerta più interessante.
Sì, tutti i tipi di attrezzature presentate sono disponibili per il noleggio.
Abbiamo termini e condizioni standard che costituiscono parte integrante del contratto e che sono aggiunti con ogni nuovo contratto. Su richiesta possiamo anche inviarli.
Leggi le nostre condizioni di usura ragionevole.
La sede di ritiro è indicata nel contratto di noleggio. Consulta il localizzatore di posizione per conoscere tutte le sedi TIP.
In condizioni standard, le attrezzature devono essere riconsegnate nella stessa sede in cui sono state ritirate. Su richiesta possiamo fare delle eccezioni, ma si applicano addebiti aggiuntivi. In questo caso, contatta il manager clienti TIP.
Per tutti i noleggi di durata inferiore a 365 giorni è inclusa l'assistenza completa, che comprende riparazioni, sostituzione degli pneumatici, sostituzione degli assi e dei componenti dei freni, parti di ricambio dell'unità di refrigerazione, altri ricambi e assistenza stradale. I dettagli di tutti gli elementi della manutenzione sono disponibili nei termini e nelle condizioni standard, parte integrante di un contratto e aggiunti a ogni nuovo contratto. Su richiesta possiamo anche inviarli.
PLa maggior parte delle informazioni è disponibile nella nostra pagina delle attrezzature. Se sono necessarie ulteriori informazioni, informaci e ti contatteremo il prima possibile.
Se ancora non disponi di un account nel nostro sistema, sono necessari alcuni passaggi per completare il profilo. Inizia il processo inviando il tuo preventivo.
Forniamo sempre ai nostri clienti rimorchi riparati e con revisione valida.
L'assistenza completa comprende riparazioni, sostituzione degli pneumatici, sostituzione degli assi e dei componenti dei freni, parti di ricambio dell'unità di refrigerazione, altri ricambi e assistenza stradale ed è obbligatoria per tutti i noleggi di durata inferiore a 365 (trecentosessantacinque) giorni.
Disponiamo di un'ampia flotta di rimorchi e altri beni. La maggior parte delle nostre attrezzature è mostrata qui. Se invii un preventivo, ti assisteremo nella tua richiesta.
Offriamo una gamma di servizi per migliorare le prestazioni della flotta e ridurre i costi operativi, rendendo le tue operazioni più agili e redditizie. Oltre alla manutenzione, offriamo la gestione delle riparazioni ai danni al rimorchio.
Sì, disponiamo di un'ampia gamma di unità di assistenza mobili (MSU) per fornire assistenza nella tua sede.
Facci sapere di cosa hai bisogno e ti invieremo un preventivo.
Prenota il tuo appuntamento presso una delle nostre officine.
Sì, siamo specializzati nella manutenzione di semirimorchi e altre attrezzature. Prenota il tuo appuntamento presso una delle nostre officine.
L'assistenza stradale è inclusa con la maggior parte dei nostri contratti di noleggio, leasing e manutenzione. Se lo desideri, puoi anche avere un contratto di assistenza stradale, senza manutenzione, per la tua flotta. Contattaci per un'offerta personalizzata.
Possediamo più di 80 officine in tutta Europa. Potete trovare le sedi vicine a voi nel localizzatore di posizione o potete prenotare un appuntamento per la manutenzione in una delle nostre officine.
Per trovare gli orari di apertura delle nostre officine, usa il localizzatore di posizione.
Il nostro fornitore preferito è Goodyear. Disponiamo anche di un'ampia gamma di altri marchi.
Puntiamo a rendere l'attrezzatura pronta per il ritiro entro 1 giorno lavorativo.
Sì, in tutte le sedi collegata alle officine nel Regno Unito.
Sì, abbiamo meccanici qualificati in tutte le regioni. Forniamo servizi di riparazione di camion in tutto il Regno Unito, Scandinavia ed Europa Centrale, nonché nelle sedi di Maasdijk, Breda, Tiel, Amsterdam e Ommen in Benelux.
Sì. Forniamo questo servizio in tutte le officine di Regno Unito, Benelux, Europa Centrale e nella maggior parte delle sedi in Scandinavia (Aarhus, Taastrup, Hirtshals, Helsingbo, Oslo, Stavanger, Kerava, Hamina, Jyvaskyla)
Sì. Forniamo questo servizio in tutte le sedi TIP in Benelux e in Europa Centrale, nonché in tutte le officine in Scandinavia (tranne Aarhus) e nella filiale di Simonswood nel Regno Unito.
Sì, la maggior parte delle nostre sedi dispone di autolavaggio.
Sì, nel Regno Unito e in Scandinavia il nostro partner per gli pneumatici si trova vicino a tutte le nostre sedi, in Benelux offriamo questo servizio a Waalhaven, Venlo e Botlek; in Europa Centrale è offerto a Halle e Rheda-Wiedenbrück
Sì, nel Regno Unito e in Scandinavia il nostro partner per gli pneumatici si trova vicino a tutte le nostre sedi, in Benelux offriamo questo servizio a Waalhaven, Venlo e Botlek; in Europa Centrale è offerto a Halle e Rheda-Wiedenbrück
Sì, il nostro partner per i mezzi refrigerati è vicino a tutte le sedi nel Regno Unito e in Benelux. In Scandinavia offriamo questo servizio nelle seguenti sedi: Padborg, Taulov, Taastrup, Hirtshals, Helsingborg, Jönköping, Gothenburg, Säve, Oslo, Vestby, Stavanger. Non offriamo questo servizio in Europa Centrale.
No, TIP non offre questo servizio. Tuttavia, abbiamo buoni rapporti con stazioni di pulizia indipendenti approvate e siamo in grado di indirizzarti a queste.
L'assistenza completa include riparazioni, sostituzione degli pneumatici, sostituzione degli assi e dei componenti dei freni, parti di ricambio dell'unità di refrigerazione, altri ricambi, assistenza stradale e gestione delle riparazioni.
Sì, abbiamo altri rimorchi disponibili per la vendita. Molto probabilmente abbiamo proprio ciò che stai cercando! Ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di occuparci della tua richiesta. |
Sì, possiamo consegnare i rimorchi praticamente ovunque. Puoi richiedere un preventivo di spedizione. |
I prezzi dipendono dal luogo in cui si trova il rimorchio e dal porto da cui si desidera effettuare la spedizione. Puoi inviarci tutti i dettagli e ti forniremo la migliore soluzione disponibile. |
Sì, su richiesta possiamo inviare altre fotografie del rimorchio. |
Esportiamo i nostri rimorchi in tutto il mondo. Ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di occuparci della tua richiesta. |
Accedi al nostro sito web aziendale, dove puoi trovare tutte le informazioni necessarie e i dettagli di contatto. Collegamento www.tip-global.com |
Tutti i nostri rimorchi sono sottoposti a manutenzione nelle nostre officine TIP; disponiamo di una rete di officine diffuse in tutta Europa. Possiamo fornire dettagli accurati sulle condizioni di tutti i nostri rimorchi. |
Tutti i rimorchi presenti nel nostro sito web sono disponibili per la vendita. Se abbiamo già offerto il veicolo a un altro cliente, non preoccuparti. Abbiamo un'ampia gamma di rimorchi differenti con le stesse specifiche in tutta Europa. |
Di solito abbiamo molti rimorchi identici, ma sul sito web ne mostriamo solo uno. Contattaci se hai bisogno di altri rimorchi con specifiche simili e ti presenteremo l'offerta migliore. |
Lavoriamo con pagamenti immediati: i rimorchi devono essere pagati prima della consegna. I termini di pagamento possono essere concordati con i nostri rappresentanti commerciali locali. |
Tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA esclusa (prezzi netti). All'acquisto verrà applicata l’aliquota IVA locale. |
Sì, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti un listino per i rivenditori. |
TIP offre i rimorchi nello stato in cui si trovano ma può aiutarti con modifiche/manutenzione e altri servizi nelle nostre officine in tutta Europa. |
No, nella maggior parte dei casi i rimorchi sono venduti così come sono. |
Sì, puoi noleggiare il rimorchio prima dell'acquisto. |
Le nostre migliori offerte sono disponibili qui oppure puoi venire a trovarci in una delle nostre aree di parcheggio: https://www.tipeurope.com/about-us/tip-trailer-service-points |
Sì, presso le nostre officine si posso no acquistare i pezzi di ricambio per i rimorchi. |
Contattaci all’indirizzo tip-sales@tipeurope.com e saremo lieti di risponderti al più presto. |
In ogni Paese esiste una procedura differente per trasferire la proprietà di un veicolo. Chiedi al nostro rappresentante di vendita qual è la procedura standard nel Paese in cui acquisti il veicolo. |
Siamo spiacenti di venire a conoscenza di incidenti dovuti a guida pericolosa che hanno coinvolto i nostri rimorchi. TIP Trailer Services opera una flotta di oltre 68.000 rimorchi articolarti che forniamo in leasing e noleggio e vendiamo ad aziende di logistica e trasporti in tutta Europa. In qualità di azienda di noleggio e leasing, non utilizziamo questi rimorchi, sono i nostri clienti a guidare i veicoli sulle strade ogni giorno. Tuttavia, prendiamo molto sul serio questo tipo di reclami e possiamo garantirti che facciamo il possibile per garantire che i nostri beni vengano utilizzanti in maniera sicura, legale e responsabile, in maniera socialmente accettabile e nei limiti previsti dalla legge. |
Siamo spiacenti di venire a conoscenza di eventi che hanno coinvolto i nostri rimorchi. TIP Trailer Services opera una flotta di oltre 68.000 rimorchi articolarti che forniamo in leasing e noleggio e vendiamo ad aziende di logistica e trasporti in tutta Europa. In qualità di azienda di noleggio e leasing, non utilizziamo questi rimorchi, sono i nostri clienti a guidare i veicoli sulle strade ogni giorno. Prendiamo molto sul serio questi reclami e possiamo garantirti che facciamo il possibile per garantire che i nostri beni vengano utilizzanti in maniera sicura, legale e responsabile, in maniera socialmente accettabile e nei limiti previsti dalla legge. |
Gli indennizzi assicurativi sono trattati a livello locale. Contatta il nostro servizio clienti e ci occuperemo della tua richiesta. |
Siamo sempre interessati a nuove opportunità di lavoro, contattaci in modo da poter discutere delle opzioni. |
Contatta il nostro servizio clienti e ti assisteremo. |
Miglioriamo costantemente i nostri servizi. Se hai un reclamo da presentare, informaci. |
Visita il nostro sito web dedicato alle offerte di lavoro. |
Sì, siamo sempre alla ricerca di meccanici nella maggior parte delle nostre sedi. Qui puoi trovare i posti di lavoro vacanti specifici. Se non trovi una posizione vacante nella tua area, contattaci e ci assicureremo che la tua candidatura sia inoltrata al team delle risorse umane. |
In qualità di azienda di noleggio e leasing non assumiamo autisti. |
Contattate il nostro team delle risorse umane. |
Visita la nostra pagina dei contatti. |
Visita la nostra pagina dei contatti. |
Ti abbiamo inviato una fattura elettronica o via posta al tuo dipartimento finanziario. In caso di domande, contatta il nostro servizio clienti nella tua area. |
Visita la nostra pagina dei contatti. |
Visita la nostra pagina dei contatti. |
Contattaci con la tua richiesta. |
Contattaci con la tua richiesta. |
Contattaci con la tua richiesta. |
Come proprietario dei veicoli, TIP riceve le multe e le inoltra al cliente. Le elaboriamo per conto tuo e ti chiediamo di rimborsarci entro la scadenza stipulata. |
Contattaci con la tua richiesta. |