Inserisci un valore
  • Netherlands
    • Dutch
    • English
  • United Kingdom
    • English

Noleggio

"Soluzioni di noleggio competitive per tutte le esigenze."

Per qualsiasi necessità imprevista del vettore e dei clienti della flotta privata, TIP offre una soluzione di noleggio flessibile a un prezzo competitivo. Forniamo capacità immediata dalla nostra flotta di rimorchi, reefer, telai e attrezzature specializzate.

Full service

Per tutti i nostri contratti di noleggio a breve termine (più brevi di 365 giorni) è incluso il servizio full service. Ciò comporta la manutenzione, la sostituzione dei pneumatici, la sostituzione dei componenti dell'assale e dei freni, la sostituzione dei componenti dell'unità di refrigerazione, la sostituzione di altri componenti e l'assistenza stradale.

Scelta e ritiro

Per tua maggiore comodità possiamo organizzare la consegna e il ritiro del vostro veicolo a noleggio presso l’officina più vicina a voi.

I nostri veicoli sono utilizzati per spostare tutti i tipi di merci. Ci aspettiamo una normale usura e non penalizziamo i nostri clienti per aver fatto funzionare la nostra flotta. Prevediamo e accetteremo che ci saranno alcuni nuovi marchi, graffi e sfregi che riteniamo normali per la durata del noleggio. Apprezziamo il vostro business e trattiamo i nostri clienti come ci aspetteremmo di ricevere.

Locazione

TIP fornisce un'ampia gamma di attrezzature con opzioni di finanziamento flessibili, comprese soluzioni a lungo termine, pianificazione e realizzazione di operazioni strutturate, come acquisto e vendita di beni usati.

Manutenzione e riparazioni

TIP offre un'ampia gamma di servizi per migliorare le prestazioni della flotta e ridurre i costi operativi. Offriamo servizi di manutenzione per tutti i tipi di veicoli lungo l'intero ciclo di vita.

Consulenza flotta

TIP offre uno studio unico e completo che aiuta a identificare le opportunità di ottimizzazione associate alla gestione della vostra flotta.

Assistenza stradale

TIP offre un ampio servizio di recupero per le società di trasporto in Europa e Nord America, con supporto 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Con la disponibilità del supporto in 18 lingue, i nostri tecnici certificati e dedicati sono in grado di fornire assistenza stradale che riporta i conducenti sulla strada il prima possibile!

Cos'è il noleggio?

Se vuoi noleggiare un rimorchio, una cisterna o un altro tipo di attrezzatura per un periodo inferiore a 12 mesi, viene considerato un noleggio. Se vuoi noleggiare per più di 12 mesi, esamina le nostre opzioni di leasing.

In quali Paesi fornite servizi di noleggio?

Visita la mappa per trovare i punti di assistenza vicini a te.

Vorrei noleggiare un rimorchio, una cisterna o un altro tipo di bene. Qual è il primo passo?

Comunicaci cosa stai cercando e ti faremo un'offerta idonea.

Posso noleggiare un rimorchio più alto di 4,0 metri?

Dipende dal Paese in cui ti trovi.
L'attrezzatura standard europea è alta 4000 mm, in base all'altezza della quinta ruota compresa tra 1120 e 1150 mm.
Queste sono le normative europee ufficiali sull'altezza:
UK = Nessun limite
IR = 4,25 m
NL = 4,0 m
BE = 4,0 m (1%)
LU = 4,0 m
FR = Nessun limite
ES = 4,0 m
PT = 4,0 m (container 4,4 m)
NO = Nessun limite
FI = 4,2 m
EE = 4,0 m
SW = Nessun limite
DK = 4,0 m
PL = 4,0 m
GE = 4,0 m
CZ = 4,0 m
HU = 4,0 m
AU = 4,0 m
IT = 4,0 m (container 4,3 m)
GR = 4,0 m
Comunicaci cosa stai cercando e ti assisteremo nella tua richiesta.

Qual è il prezzo di noleggio per giorno/settimana/mese e quali sono i termini di pagamento?

Dipende dal tipo di rimorchio di cui hai bisogno. Presenta un preventivo e ti contatteremo con l'offerta più interessante.

Nel mio Paese sono disponibili tutti i tipi di attrezzature presenti sul sito web?

Sì, tutti i tipi di attrezzature presentate sono disponibili per il noleggio.

Quali sono le condizioni di noleggio?

Abbiamo termini e condizioni standard che costituiscono parte integrante del contratto e che sono aggiunti con ogni nuovo contratto. Su richiesta possiamo anche inviarli.

Quali sono le condizioni di restituzione delle attrezzature noleggiate?

Leggi le nostre condizioni di usura ragionevole.

Dove posso ritirare l'attrezzatura noleggiata?

La sede di ritiro è indicata nel contratto di noleggio. Consulta il localizzatore di posizione per conoscere tutte le sedi TIP.

Dove posso riconsegnare l'attrezzatura noleggiata?

In condizioni standard, le attrezzature devono essere riconsegnate nella stessa sede in cui sono state ritirate. Su richiesta possiamo fare delle eccezioni, ma si applicano addebiti aggiuntivi. In questo caso, contatta il manager clienti TIP.

Potete fornire una panoramica dei servizi inclusi nell'accordo di noleggio?

Per tutti i noleggi di durata inferiore a 365 giorni è inclusa l'assistenza completa, che comprende riparazioni, sostituzione degli pneumatici, sostituzione degli assi e dei componenti dei freni, parti di ricambio dell'unità di refrigerazione, altri ricambi e assistenza stradale. I dettagli di tutti gli elementi della manutenzione sono disponibili nei termini e nelle condizioni standard, parte integrante di un contratto e aggiunti a ogni nuovo contratto. Su richiesta possiamo anche inviarli.

Potete inviarci altre informazioni su un tipo di attrezzatura specifico?

La maggior parte delle informazioni è disponibile nella nostra pagina delle attrezzature. Se sono necessarie ulteriori informazioni, informaci e ti contatteremo il prima possibile.

Quanto tempo è necessario per formalizzare un accordo di noleggio?

Se ancora non disponi di un account nel nostro sistema, sono necessari alcuni passaggi per completare il profilo. Inizia il processo inviando il tuo preventivo.

L'attrezzatura che noleggio ha una revisione valida?

Forniamo sempre ai nostri clienti rimorchi riparati e con revisione valida.

Cos'è compreso nell'assistenza completa in un contratto di noleggio?

L'assistenza completa comprende riparazioni, sostituzione degli pneumatici, sostituzione degli assi e dei componenti dei freni, parti di ricambio dell'unità di refrigerazione, altri ricambi e assistenza stradale ed è obbligatoria per tutti i noleggi di durata inferiore a 365 (trecentosessantacinque) giorni.

Quali tipi di beni avete nella vostra flotta?

Disponiamo di un'ampia flotta di rimorchi e altri beni. La maggior parte delle nostre attrezzature è mostrata qui. Se invii un preventivo, ti assisteremo nella tua richiesta.

Centinato

Un centinato è il tipo più comune di rimorchi. Ha lati flessibili (teli) ed è adatto per quasi tutti i trasporti.

Cassa mobile in acciaio

La cassa mobile in acciaio è un container intercambiabile che può essere facilmente esser separato dal corriere.

Cassa mobile refrigerata

La cassa mobile refrigerata è un container refrigerato intercambiabile e con temperatura monitorata, essa può essere separata facilmente dal corriere.

Cassa mobile centinata

Una cassa mobile centinata è un container intercambiabile, con lati flessibili (tende) che possono essere facilmente separati dal corriere.

Veicoli cisterne

La cisterna è un veicolo stradale che può trasportare liquidi o polveri.

Veicoli ribaltabili

TIP ha una gamma diversificata di veicoli per il trasporto di rinfuse solide o liquide: legno, cereali, agricoltura, vetro, ghiaia, fango, ecc.

Veicoli per spurgo

TIP ha una gamma diversificata di prodotti per soddisfare tutti i vostri veicoli da 3,2 T Per intervento a riciclatori da 32 T.

Frigorifero

Un frigorifero è un furgonato isolato dotato di un dispositivo di controllo della temperatura.

Portacontainer

TIP Trailer Services propone un'ampia gamma di portacontainer polivalenti che rispondono a tutti gli usi.

Furgonato

Un furgonato è uno dei rimorchi più comuni nel settore del trasporto stradale. È una soluzione sicura per il trasporto di merci preziose o delicate.

Cassa mobile reclinabile

L'inclinazione della cassa mobile è un container di trasporto intercambiabile, con lati flessibili (tende) che possono essere facilmente separati dal corriere.