Inserisci un valore
  • Netherlands
    • Dutch
    • English
  • United Kingdom
    • English
indietro

Che il gioco abbia inizio: il modo più veloce per avere una flotta all’avanguardia

Se avete bisogno di rimorchi migliori per far fronte a una nuova opportunità, ma non volete acquistarli né prenderli in leasing perché vi sentite incerti sulla domanda futura, noleggiare un rimorchio sarà il modo più veloce e conveniente per modernizzare la vostra flotta di rimorchi.

Noleggiare un rimorchio con TIP nella vita reale è facile come creare una flotta sul videogioco Euro Truck Simulator 2. Una volta firmato con TIP un contratto di noleggio rimorchi, si sceglie un rimorchio attingendo dalla nostra ampia flotta e lo si preleva da una delle nostre sedi in Europa; poi, una volta eseguita la consegna a breve termine e allo scadere del contratto di noleggio, lo si restituisce.

Connettersi all’Euro Truck Simulator 2

Euro Truck Simulator 2 è un videogioco di simulazione di guida di camion. Il giocatore guida un camion attraverso una versione virtuale dell’Europa, prelevando carichi in vari luoghi e consegnandoli. Man mano che il gioco va avanti, il giocatore guadagna e perde punti e denaro virtuale per specifiche azioni e può acquistare più veicoli e depositi e avvalersi di altri conducenti. Il gioco è molto diffuso e vanta 5 milioni di unità vendute su Steam da novembre 2018, secondo il sito web di statistiche Steam Spy. (fonte: Wikipedia)
Questo video di Mark Armstrong Gaming rende bene l’idea di come funziona il gioco. Sono molte le somiglianze tra Euro Truck Simulator 2 e i servizi di noleggio rimorchi di TIP.

Stringere partenariati con flotte di rimorchi in crescita

Euro Truck Simulator 2 accompagna i conducenti si dall'inizio della loro attività: l’acquisto del primo camion, l’ampliamento delle attività con l’aumento del volume e della distribuzione geografica delle consegne, l’acquisto del proprio piazzale di deposito, l’assunzione di altri conducenti, per diventare “Il re dei camionisti”.
Nel mondo reale di TIP, siamo molto fieri di riuscire a soddisfare le esigenze di noleggio di rimorchi di ogni nostro cliente, dal titolare/conducente fino ai gestori di flotte, con le loro flotte multinazionali di rimorchi che crescono per afferrare nuove opportunità commerciali.

Registrarsi in modo facile e veloce

Per accedere a Euro Truck Simulator 2 basta andare su una piattaforma di gioco per PC come Steam e scaricare il software Euro Truck. Sarete subito pronti per iniziare il vostro viaggio virtuale.
Nel caso di TIP Trailer Services, il procedimento di noleggio di un rimorchio è stato studiato per renderlo veloce e scorrevole. Contattate il nostro team di vendita TIP che vi aiuterà a trovare il più velocemente possibile la migliore soluzione di noleggio rimorchi per le vostre esigenze. Una volta iscritti, dopo aver selezionato il o i rimorchi idonei e condiviso con TIP alcuni documenti finanziari e societari fondamentali, in breve tempo potrete guidare il vostro camion fino a una delle nostre numerose sedi in tutta Europa per prelevare il vostro nuovo rimorchio a noleggio.

Scelta di rimorchi

Euro Truck Simulator 2 propone sette diversi tipi di rimorchi: centinati, rimorchi per carichi secchi, con pianale, con isolamento termico, refrigerati, portacontainer e rimorchi forestali. Sono tutti disponibili sotto forma di catene di trasporto a capacità elevata, singola, doppia e B-double. (fonte: TruckSimulatorFandom.com)
Con TIP trailer services, potete noleggiare un rimorchio e godere di un modello più all’avanguardia, attingendo da una più ampia e vasta gamma di rimorchi, tutti dotati dei requisiti necessari per viaggiare legalmente sulle strade europee. Possediamo circa 70.000 veicoli disponili per il noleggio o il leasing. La nostra gamma comprende semirimorchi, pianali, centinati, rimorchi a cassone, cisterne, ribaltabili, non ribaltabili, container, rimorchi a pianale mobile/calpestabile, camion frigorifero, camion per i rifiuti e i prodotti chimici oltre a veicoli e camion commerciali leggeri. Una volta scelto il rimorchio, potete prelevarlo dall’officina più vicina, tra tutte quelle presenti in Europa. Oppure, possiamo consegnare il rimorchio direttamente presso la vostra sede.

Copertura geografica

Il mondo virtuale di Euro Truck Simulator 2 include 16 paesi europei dei quali SCS Software, sviluppatore del gioco, ha ricreato ambienti, strade, città e luoghi di riferimento.
TIP ha una presenza in Europa simile a Euro Truck Simulator 2 con 78 filiali e 93 officine, gestite da meccanici altamente qualificati, in 16 paesi europei. Inoltre, TIP vanta 5 filiali e 8 officine in Canada. In questo modo, è più facile per voi trovare una sede TIP vicina alla vostra, dove prelevare e riconsegnare i rimorchi a noleggio.

Noleggio di rimorchi

Creare la vostra società di autotrasporti acquistando camion e rimorchi di proprietà è parte integrante del processo previsto per diventare “Il re dei camionisti” con Euro Truck Simulator 2.
In TIP, ci focalizziamo sul noleggio rivolto a chi necessita un rimorchio per un massimo di 365 giorni e vuole ampliare velocemente la sua flotta con veicoli all’avanguardia, e sul leasing per esigenze a lungo termine. Inoltre, il noleggio vi consente di integrare rapidamente la vostra flotta di rimorchi con gli ultimi modelli e la tecnologia di ultima generazione, senza dover reperire ingenti somme fin da subito per un acquisto definitivo.

Manutenzione e assistenza stradale

Se mentre usate l’Euro Truck Simulator 2 vi capita un guasto stradale, potete chiedere aiuto. Il camion e il rimorchio saranno automaticamente portati alla città più vicina. Questo servizio presuppone l’impiego di tempo e denaro, a seconda della distanza dall’officina più vicina (fonte: GuidesGamePressure.com)
Noi ci impegniamo ad aiutarvi a ottimizzare il tempo di attività del rimorchio noleggiato. Il nostro servizio di soccorso stradale in tutta Europa è incluso nel costo previsto dal contratto di noleggio del rimorchio stipulato con TIP. È possibile contattare l’assistenza e parlare con un addetto del nostro team in 18 lingue diverse, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. L’assistenza è parte integrante del pacchetto di noleggio rimorchi di TIP e comprende la sostituzione degli pneumatici, dell’asse e dei componenti dei freni, dei componenti dell’impianto di refrigerazione e di altri elementi.

Per maggiori informazioni su come avvalersi dei veicoli più all’avanguardia per la vostra flotta di rimorchi con il noleggio rimorchi di TIP, non esitate a contattare il responsabile locale di TIP Trailer Service utilizzando questo modulo.

2019/10/03

Condividi questo articolo di notizie

      

"TIP e PEMA uniscono le forze, PEMA fa ora parte del gruppo TIP"

TIP Trailer Services annuncia oggi di aver completato l'acquisizione di PEMA GmbH, un veicolo commerciale...

2019/12/05

"Cos’è accaduto al pool di rimorchi?"

Per un po’ di tempo il “pool di rimorchi” ha fatto parte del processo logistico. Il concetto di “...

2019/11/14

"Noleggio di rimorchi: cosa ci riserverà il futuro?"

Sebbene si preveda un rallentamento della crescita in Europa e Canada, aree in cui opera TIP Trailer Serv...

2019/11/08