Inserisci un valore

DoorPlus

Cos'è DoorPlus?

 

DoorPlus è un contatto magnetico della porta che rileva se la porta di un rimorchio è aperta o chiusa. L'avanzato sistema di contatto porta invia un valore "aperto / chiuso" tramite una connessione cablata a FleetBeat-Cooler. FleetBeat-Cooler può essere accoppiato con un massimo di dieci sensori. Lo stato delle porte viene visualizzato sulla piattaforma FleetConnected. La soluzione visualizza i cambiamenti di stato della porta sia in tempo reale che in un grafico di riepilogo storico.
 
  • rileva l'apertura / chiusura delle porte e riporta alla piattaforma di back-end
  • fornisce ulteriore sicurezza per merci di alto valore
  • aiuta a mantenere la temperatura del carico
  • anche per furgoni box non refrigerati

Perché usare DoorPlus?

DoorPlus fornisce più di un semplice metodo per proteggere una porta, ma fornisce anche un registro di tutela, ad esempio prevenendo sbalzi di temperatura dovuti all'apertura non autorizzata di rimorchi refrigerati. Nel mondo moderno, DoorPlus offre la tranquillità che un semplice lucchetto non può offrire.

Come funziona DoorPlus?

Il contatto porta è costituito da due parti fondamentali: l'interruttore e il magnete. La tecnologia avanzata dell'interruttore è montata saldamente sul pavimento o sul soffitto del rimorchio mentre il magnete della porta è montato sulla porta del rimorchio stesso.
Quando il magnete viene avvicinato all'interruttore e la porta viene chiusa, il sistema viene attivato e un segnale viene captato dal dispositivo telematico.
Il magnete viene allontanato dall'interruttore all'apertura della porta, il sistema cambia modalità e un segnale in tempo reale viene captato dal dispositivo telematico FleetBeat-Cooler.
Un contatto magnetico della porta rileva quando una porta di carico viene aperta o chiusa e invia un messaggio corrispondente a FleetBeat-Cooler. In FleetConnected, i cambiamenti di stato della porta vengono visualizzati in tempo reale e un grafico di riepilogo storico.