Inserisci un valore

FleetBeat

Cos'è FleetBeat?

FleetBeat è un robusto dispositivo hardware telematico che è montato su un rimorchio e che fornisce la posizione in tempo reale e dati completi del sistema di frenatura elettronica alla nostra piattaforma software di back-office, FleetConnected. La connettività diretta all'EBS del rimorchio consente di fornire informazioni dettagliate che consentono di ottenere informazioni dettagliate sulle prestazioni e sullo stato di salute della flotta di rimorchi.

  • modulo GPS integrato per la segnalazione precisa della posizione del rimorchio, guida rispetto allo stato di fermo, velocità, chilometraggio
  • acquisisce automaticamente ricchi dati EBS per segnalare eventi di stabilità al rollio, eventi di frenata brusca, codici diagnostici di guasto, connettività non ISO, carichi sugli assi ecc.
  • dati acquisiti in tempo reale ma riportati a intervalli ragionevoli

Perché usare FleetBeat?

FleetBeat mette al primo posto l'uso del tuo trailer! L'accesso in tempo reale ai dati operativi in ​​FleetConnected ti aiuta a prendere decisioni intelligenti per gestire e migliorare l'utilizzo quotidiano dei tuoi rimorchi. Se stai cercando di ottimizzare la manutenzione del rimorchio e il tempo di attività, puoi fare affidamento su FleetBeat per fornire le informazioni per farlo.

Come funziona FleetBeat?

Dopo l'installazione del dispositivo telematico FleetBeat e la configurazione del back-office, l'unità hardware inizia a comunicare i dati operativi in ​​tempo reale con FleetConnected.