Inserisci un valore

FleetBeat-Cooler

Cos'è FleetBeat-Cooler?

Come con FleetBeat, FleetBeat-Cooler è un robusto dispositivo hardware telematico che è montato su un rimorchio e che fornisce la posizione in tempo reale e dati completi del sistema di frenatura elettronica alla nostra piattaforma software di back-office, FleetConnected. Anche in questo caso, la connettività diretta all'EBS del rimorchio consente di fornire informazioni dettagliate che consentono di ottenere informazioni sulle prestazioni e sullo stato di salute della flotta di rimorchi.
Tuttavia, FleetBeat-Cooler fornisce anche la gestione remota del frigorifero, la connessione ai data logger e abilita anche la connettività ai sensori delle porte (vedi DoorPlus).
 
  • modulo GPS integrato per rapporti accurati di posizione del rimorchio, stato di guida e stato di fermo, velocità, chilometraggio
  • acquisisce automaticamente ricchi dati EBS per segnalare eventi di stabilità al rollio, eventi di frenata brusca, codici diagnostici di guasto, connettività non ISO, carichi sugli assi, ecc.
  • dati acquisiti in tempo reale ma riportati a intervalli ragionevoli
  • capacità di monitoraggio della temperatura
  • connettività a sistemi di refrigerazione / logger per segnalare livelli di carburante, codici di errore, ore diesel / elettriche
  • offre la funzionalità del sensore della porta

Perché usare FleetBeat-Cooler?

FleetBeat-Cooler supera i confini della telematica per rimorchi. Ti aiuta a ottimizzare la sicurezza per il tuo carico e rimorchi e migliorare gli standard di sicurezza generali sulla strada. La massima connettività garantisce la trasparenza operativa e semplifica la gestione della flotta di rimorchi praticamente in ogni situazione.

Come funziona FleetBeat-Cooler?

FleetBeat-Cooler viene solitamente installato vicino all'EBS del rimorchio sotto il telaio. Dopo l'installazione e la configurazione del back-office, l'unità hardware inizia a comunicare in tempo reale con FleetConnected. Da quel momento, la gestione della flotta può monitorare e gestire i tuoi rimorchi in modo più efficiente.